Antifurto

antifurto2

Al giorno d’oggi, purtroppo, i furti sono una parabola in continua ascesa.

E’ statisticamente provato che un buon impianto di allarme diminuisca notevolmente il rischio di subire furti.

Quindi, il nostro primo consiglio è quello di non commettere l’errore di chi tenta di difendersi dai ladri  installando un qualsiasi antifurto (al minor costo possibile) senza considerare quali sono le sue reali esigenze e senza considerare alcuni aspetti fondamentali della propria abitazione.

Ricordiamoci che il ladro, professionista, ma comunque astuto, riesce ad eludere il sistema (perchè non adatto), riuscendo così ad introdursi furtivamente nell’abitazione portando via tutto quello che riesce, in molti casi lo fa di notte mentre in casa i proprietari dormono, creando quello stato di angoscia e timore che molte vittime di furti hanno subito o che vivono quotidianamente.

Pertanto, se volete rendere la Vostra abitazione, o vostro immobile, un luogo sicuro per la vostra famiglia ed i vostri averi, in poco tempo e senza spendere inutilmente i tuoi soldi la prima cosa da fare in realtà è conoscere come funzionano gli impianti antifurto e quali sono i reali punti sensibili dell’abitazione da proteggere.

Perché funziona così bene? La risposta è semplice.

  • perchè conoscere come funzionano i sistemi di allarme ti permette di scegliere la soluzione più indicata alle tue esigenze.
  • perchè conoscere certi aspetti della tua abitazione, ti permetterà non solo di ridurre al minimo eventuali tentativi di effrazione ed intrusione, ma metterà al sicuro i tuoi beni e ti farà vivere tranquillo e sereno.
  • perchè è provato che un sistema di protezione contro i furti, efficace e ben predisposto è un ottimo deterrente contro i tentativi di scasso e furto
  • perchè spesso i ladri sanno benissimo dove andare a colpire e guarda caso lo fanno quasi sempre quando i proprietari non sono presenti e soprattutto in quelle abitazioni che sono sprovviste di impianto antifurto, o che sono dotate di un impianto messo su alla buona senza prima aver fatto le dovute considerazioni su quale sistema era più indicato