Automazione Cancelli

cancello

Automatizzare un cancello o una porta richiede professionalità ed esperienza.

Siamo in grado di curare la manutenzione di impianti realizzati con prodotti di tutte le marche di livello tecnico professionale alto con pezzi di ricambio rigorosamente originali, grazie ad una fitta rete di fornitori diretti.

  • Una vasta gamma di sensori ,apparecchiature elettroniche, attuatori e motoriduttori, ci consente di progettare ed installare impianti automatici e di controllo accessi in grado soddisfare più applicazioni.
  • Cancelli scorrevoli, a battenti, ad impachettamento, aperture a libro, portoni sezionali a convogliamento superiore, portoni in legno di grosse dimensioni, serrande, basculanti, barriere automatiche e porte automatiche veloci sono motorizzabili in conformità alle norme vigenti e con un alto livello di sicurezza.
  • Per fare questo è indispensabile una specifica conoscenza tecnica ed una attenta valutazione di ogni singola struttura attraverso un sopralluogo tecnico preliminare che ne valuti le specifiche caratteristiche sempre differenti, mai uguali.
  • Una serie di dispositivi quali telecomandi, app per smartphone , sensori di presenza, sensori di prossimità, lettori per schede tipo badge, offre innumerevoli soluzioni. Il sistema di applicazione è vastissimo e spesso è limitato solamente dalla creatività di chi progetta il sistema.